Il Network Sanitario di Blue Assistance, composto da oltre 65000 medici, circa 1000 tra cliniche e poliambulatori e oltre 12000 operatori sanitari dedicati all’assistenza alla persona è costantemente monitorato secondo rigorosi criteri di qualità e rappresenta in Italia la rete con il miglior rapporto tra convenienza e capillarità.
Gli elevati livelli di qualità ed efficienza delle prestazioni sono garantiti dall’ingegnerizzazione dei processi gestionali e da asset aziendali interni d’eccellenza quali i network di professionisti e le strutture convenzionate altamente selezionati, un proprio staff medico multi-specialistico e la Centrale Operativa attiva 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno.
In particolare, la Centrale Operativa Sanitaria e la Centrale di Assistenza Ramo 18 sono di proprietà e si avvalgono dei più innovativi supporti tecnologici, CRM e CTI con apertura alla multicanalità.
I Back Office Tecnici di Blue Assistance gestiscono l’assistenza alla persona, grazie ad un’elevata specializzazione in termini di know how e strumenti informatici all’avanguardia.