Per ogni informazione sulle prestazioni fornite ed i relativi prezzi è necessario rivolgersi alla struttura sanitaria prescelta.
Le cliniche dispongono di reparti di degenza per cui i titolari potranno ottenere prestazioni anche in regime di ricovero e servizio di Day Hospital e Day Surgery. I centri diagnostici invece, per loro propria configurazione, non dispongono di posti letto per cui potranno offrire esclusivamente esami diagnostici ambulatoriali e solo se particolarmente attrezzati, anche servizi in Day Hospital e Day Surgery. In caso di prestazioni mediche e/o chirurgiche in regime di degenza (Day Hospital, Day Surgery e Degenza tradizionale) per beneficiare delle tariffe previste dalla convenzione con Blue Assistance occorre rivolgersi esclusivamente alle strutture ed alle equipe sanitarie convenzionate.
Equipe sanitarie e singoli specialisti non convenzionati determinano tariffazioni proprie, non ricomprese nell’accordo.
Sarà necessario inoltre richiedere il preventivo per la prestazione sanitaria nel quale sarà evidenziato che la tariffa applicata è quella prevista dalla convenzione con il provider. In caso di dubbi rivolgersi al numero verde. Tramite il numero verde ed il sito web è possibile avere anche l’elenco aggiornato delle strutture convenzionate.